Il centro

Un centro immerso nella natura, nessuna gabbia, un luogo in cui i cani saranno liberi di socializzare e fare attività sempre diverse, nel pieno rispetto del loro benessere psicofisico e in totale sicurezza.
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano né il cane né il fango.. quelli no, non si possono lavare.

Immagina di lasciarti il paese alle spalle, addentrati nel bosco su una stradina sterrata all’interno del Parco Agricolo Nord Est. Il terreno è un po’ sconnesso, ma per il tuo cane è il paradiso.

Ora vai un pochino avanti, la stradina sta per fare una curva. Non sai cosa c’è dopo, ma se volgi lo sguardo alla tua destra puoi scoprire cosa c’è prima. Non puoi sbagliarti, se vedi un campo recintato e una casetta in legno che sembra uscita dalle fiabe dei Fratelli Grimm, che riposa all’ombra di alberi frondosi, sei nel posto giusto. Entra dal cancello e scopri insieme a noi quali soddisfazioni può portarti una relazione con il tuo cane vissuta a 360°.

Ah, non troverai gabbie o simili, da noi i cani sono liberi di socializzare ed interagire, nel pieno rispetto del loro benessere e, naturalmente, sempre sotto l’occhio vigile di educatori cinofili professionisti, quindi in totale sicurezza.

Seguici sui nostri canali social: